TI SONO STATE NOTIFICATE DELLE CARTELLE ESATTORIALI CHE NON HAI PAGATO?

 

HAI RICEVUTO UN’INTIMAZIONE DI PAGAMENTO DA EQUITALIA?

 

HAI UN FERMO AMMINISTRATIVO SUL VEICOLO O UN’IPOTECA SULL’IMMOBILE?

 

E’ arrivato il momento di risolvere il tuo problema!

A volte basta un’analisi dell’intera situazione debitoria per scoprire che non sempre le somme sono dovute!

Ecco quello che ci occorre:

– ESTRATTO DI RUOLO DA RITIRARE PRESSO GLI UFFICI DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE RISCOSSIONE (EX EQUITALIA)

L’estratto si ruolo è un documento che contiene tutti i debiti del contribuente con l’Ente Impositore (Agenzia delle Entrate, INPS, Comune, Regione, Camera di Commercio ecc.), gli importi dovuti, le sanzioni, gli interessi e gli oneri di riscossione. Il documento contiene, inoltre, l’eventuale data di notifica delle cartelle, e la presenza di procedure esecutive in atto.

(vedi fac simile estratto di ruolo)

– RELATA DI NOTIFICA DELLE CARTELLE DI PAGAMENTO 

La relazione di notifica permette di verificare se la cartella di pagamento o gli avvisi di accertamento sono stati correttamente notificati e in quale data.

(le notifiche non sempre risultano corrette e quindi è un ottimo motivo per opporsi in sede giudiziale. Può accadere, inoltre, che dalla data di notifica a oggi le imposte o i tributi siano prescritti!)

FATE ATTENZIONE: se l’importo iscritto a ruolo riguarda un avviso di addebito Inps o un avviso di accertamento dell’Agenzia delle Entrate, le relate di notifica si ritirano presso i predetti uffici.

SE SEI IN POSSESSO DEI DOCUMENTI INDICATI SIAMO PRONTI A VERIFICARE LA TUA POSIZIONE.

 

COMPILA IL MODULO QUI IN BASSO INDICANDO BREVEMENTE IL TUO PROBLEMA.

SARAI CONTATTO IL PRIMA POSSIBILE!

Inviaci email

3 + 5 = ?

Facendo un controllo presso Equitalia mi sono trovata dei debiti con il Fisco di cui non sapevo nulla. Grazie allo Studio Sgrò ho scoperto che molte somme non erano dovute!

AlessiaImprenditrice

Ho rottamato molte cartelle ma dopo un esame più approfondito mi sono accorto che alcune erano già prescritte e altre notificate in modo non corretto. Ho fatto ricorso con lo studio Sgrò.

Pieroprofessionista

Non sapevo proprio come fare: avevo una montagna di cartelle esattoriali per multe con il motorino. Per fortuna abbiamo verificato ogni cartella e ci siamo accorti che c’erano molti errori…abbiamo ridotto di tanto il debito e ora sono molto più tranquilla. Grazie avvocato!

Simonadipendente studio notarile

Avevo un fermo sulla mia unica macchina. Abbiamo fatto ricorso contro Equitalia e abbiamo ottenuto la cancellazione del fermo e delle cartelle di pagamento.

Fabio